L'accesso a questo spazio digitale e la fruizione delle sue funzionalità, comprese ma non limitate alla richiesta e ricezione di contenuti simbolici, implica adesione tacita ma giuridicamente vincolante alle seguenti condizioni, redatte ai sensi delle normative vigenti in materia di diritto privato e responsabilità extracontrattuale.
La piattaforma in oggetto fornisce, dietro sollecitazione dell’utente, contenuti ideati a scopo esclusivamente evocativo e d’intrattenimento, da intendersi in ogni caso come supporto non professionale e non terapeutico, ispirati a consuetudini tradizionali (tra cui l’uso simbolico dei tarocchi) e a rappresentazioni esoteriche di carattere astratto e soggettivo. In nessun caso tali contenuti assumono rilievo clinico, psicologico, giuridico, economico o certificativo, né possono configurare un servizio riconducibile alle professioni ordinistiche.
La fruizione del sito e dei servizi ivi contenuti è espressamente riservata a soggetti che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età. L’utente, mediante l’uso continuato del servizio, dichiara implicitamente e irrevocabilmente di essere in possesso dei requisiti soggettivi richiesti e solleva il gestore da ogni responsabilità connessa a dichiarazioni mendaci, utilizzo improprio da parte di minori o accesso non autorizzato da parte di terzi.
Ogni contenuto fornito in risposta a quesiti posti dall’utente deve essere interpretato quale atto di creazione narrativa, privo di rilevanza oggettiva e non suscettibile di verifica fattuale. L’utente solleva il sito da ogni pretesa, azione o conseguenza che dovesse derivare, direttamente o indirettamente, dall’affidamento, applicazione o interpretazione del contenuto ricevuto.
I consulti forniti gratuitamente sono soggetti a eventuale pubblicazione integrale (con esclusione automatica dei dati inseriti nei campi identificativi o sensibili, la cui corretta compilazione è responsabilità esclusiva del richiedente). L’accettazione della pubblicazione è implicita nell’invio stesso della richiesta.
Consultazioni offerte dietro corrispettivo economico saranno evase, compatibilmente con la capacità tecnica della struttura redazionale, entro i termini dichiarati nella fase di acquisto. Eventuali ritardi non imputabili a colpa grave o dolo non costituiscono inadempimento. Il rimborso è escluso, salvo nei casi di mancata consegna completa entro 7 giorni lavorativi.
Le figure denominate "cartomanti" o "esperti" sono da considerarsi personificazioni letterarie, ideate per incarnare diversi stili comunicativi o forme narrative coerenti con il contesto tematico. L’utente prende atto che tali figure non corrispondono ad alcuna persona fisica determinata e che l’elaborazione dei contenuti avviene mediante sistema unitario di redazione espressiva. Le immagini eventualmente associate sono decorative e non riconducibili ad alcun soggetto reale.
Il presente sito può essere raggiunto mediante connessione sicura cifrata (HTTPS/SSL), la cui verifica è onere esclusivo dell’utente. La mancata adozione di protocolli sicuri o l’intercettazione dei dati da parte di terzi estranei alla gestione tecnica non configura responsabilità per il titolare.
L’utente che accede, naviga, compila form o inoltra richieste, accetta integralmente le presenti clausole, impegnandosi a non agire in giudizio in contrasto con esse. Eventuali violazioni delle condizioni d’uso comportano l’esclusione dai servizi e, ove applicabile, saranno perseguite nelle sedi competenti.
L’invio di richieste comporta la registrazione automatica dell’indirizzo email alla lista informativa del sito. Tale iscrizione è revocabile in ogni momento tramite il modulo apposito disponibile qui. Nessun dato verrà ceduto a terzi per finalità commerciali esterne.
Tutti i testi e le strutture contenutistiche presenti sul sito, salvo ove diversamente specificato, sono da considerarsi opere dell’ingegno coperte da diritto d’autore, la cui riproduzione o distribuzione, parziale o integrale, è espressamente vietata in assenza di autorizzazione formale.
In caso di controversia, il foro esclusivamente competente è quello della sede legale del gestore della piattaforma, anche in deroga ad altre disposizioni, salvo ipotesi di giurisdizione inderogabile.
Copyright AnimaLuce 2016 - 2025
NICOLE
SAUL
ANNA
ANTONELLA
ARIEL
MARGOT
LUCA
CRISTAL
GINEVRA
CLOE
MICAELA
SHEILA
PETRA
DIANA
LEONARDO
MIA
FRANCESCA
TANIA
DENISE
VENERE
ELEN
OLIVIA
JEAN
SIRIO
REBECCA
ASIA
MARLENA
GIONATA
MATILDE
AYDA
IRIS
PAOLA
DAFNE
SORAYA
KATIA
ALYSSA
NAOMI
SOFIA
GRETA
ANGELICA
SWAMI
LELLA
ELIAS
DESIREE
AURORA
FILIPPO
CONSUELO
LAILA
EROS
VANIA
MARIELLA
AURELIO
DORIANE
DALILA
IGOR