Estremamente favorevole ai nuovi progetti, tanto che, se esce per primo nel gioco.
Annuncia una serie di novità entusiasmanti e positive, a patto di sapere accettare il cambiamento senza attaccarsi con forza agli schemi precostituiti.
Nuove esperienze, mutamenti imprevisti, spostamenti non preventivati, eventi e impulsi inattesi renderanno felice chi è a caccia di emozioni. Di fronte ad una scelta che si impone, non rimane che seguire l'istinto e muoversi nella direzione indicata dal cuore, forse la più inconsueta, la più illogica, ma sicuramente quella vincente.
Indica una figura con un'invidiabile originalità : esuberanza, dinamicità , autonomia, lucidità , genialità , gioventù interiore, nonostante il passare degli anni.
Una figura che segue uno stile di vita assolutamente libero, al di fuori degli schemi convenzionali, e una sessualità disinibita e priva di pregiudizi ma sempre vissuta con innocenza, spontaneità , spensieratezza.
Il Matto diritto fa spesso riferimento ad una libera scelta, alla rimozione di un vincolo indesiderato, a qualcosa o qualcuno che sta per arrivare. Una lettera, una telefonata, un ospite, un evento inatteso. Oppure una parentesi di riposo: la pausa necessaria che intercorre tra il progetto e il compimento.
Il Matto indica la rottura di precedenti schemi mentali. La consapevolezza estrema e la libertà al di sopra di tutto, la lucidità mentale ed emotiva, la capacità di andare al di là delle norme con coscienza, le capacità evolutive, lo spirito libero ed autonomo.
Il Matto indica la liberazione da situazioni compressive e castranti, lâampliamento dei propri spazi mentali, lâindipendenza, lâinnocenza, lâintuito. Il rispetto di sé e degli altri, lâamore verso la vita e la gioia di viverla. Lâoriginalità e la creatività , il fuoco interiore le intuizioni illuminanti.
Annulla i cattivi presagi delle carte vicine.
Sul piano affettivo:
Una nuova avventura, libertà e allegria nei rapporti. Pur amando teneramente la famiglia, non i potrà fare a meno di uno spazio autonomo.
Piano professionale:
Un progetto per un lavoro migliore, viaggi e contratti decisi impulsivamente.
Persone:
Una persona sensitiva, anticonformista, profondamente idealista. Uno psicoanalista, un medico, un chirurgo, un dentista, un militare, un giudice, un fabbro, un armaiolo, un meccanico, un impresario, un individuo che esercita professioni pericolose, all'insegna della sfida e del rischio. Un conoscente occasionale.
Si o No?
SI
AYDA
IGOR
AURELIO
CRISTAL
EROS
IRIS
LAILA
SORAYA
DAFNE
MARIELLA
GINEVRA
ASIA
LELLA
GRETA
ELIAS
MATILDE
PAOLA
MIA
NICOLE
LUCA
SOFIA
PETRA
LEONARDO
OLIVIA
JEAN
DESIREE
SAUL
NAOMI
MARGOT
DORIANE
VANIA
ANTONELLA
ARIEL
KATIA
DALILA
GIONATA
SWAMI
CLOE
REBECCA
AURORA
FILIPPO
FRANCESCA
DENISE
ANNA
VENERE
SHEILA
CONSUELO
TANIA
ANGELICA
MARLENA
ALYSSA
ELEN
SIRIO