Salve gentilmente vi spiego un attimo io e lui abbiamo litigato poike lui dice di volermi vedere x i suoi scopi ma io gli ho kiesto se tra noi potrebbe essere diverso... Vi kiedo gentilmente se cambierà ilsuo atteggiamento grz
Le carte che ho davanti vedono A* in questo momento centrato su sé stesso. Le sue intenzioni sono chiare, e non sembrano orientate a costruire qualcosa che vada oltre ciò che già ti ha fatto capire.
La carta del Diavolo è segno che il suo desiderio è forte ma condizionato da un approccio egoista, legato più al possesso che al sentimento. Il tuo tentativo di chiedergli chiarezza lo ha spiazzato, ma non abbastanza da fargli cambiare visione. Non vedo un’apertura al dialogo vero, né un’evoluzione nei suoi atteggiamenti.
Se stai aspettando che cambi, il rischio è di restare bloccata in un’attesa vuota. A volte non serve che l’altro cambi… ma che tu smetta di aspettare qualcosa che sai già non ti basta. E credimi, dalle carte si vede: tu meriti molto di più. Se vuoi approfondire, io ci sono.
GRETA
AURORA
FILIPPO
DORIANE
IGOR
MARGOT
LUCA
CRISTAL
GINEVRA
CLOE
MICAELA
SHEILA
PETRA
DIANA
LEONARDO
MIA
FRANCESCA
ANNA
NICOLE
SAUL
TANIA
DENISE
ANTONELLA
VENERE
ELEN
ARIEL
OLIVIA
JEAN
SIRIO
REBECCA
MARLENA
GIONATA
MATILDE
AYDA
IRIS
PAOLA
DAFNE
ASIA
SORAYA
KATIA
ALYSSA
NAOMI
SOFIA
ANGELICA
SWAMI
LELLA
ELIAS
DESIREE
CONSUELO
LAILA
EROS
VANIA
MARIELLA
AURELIO
DALILA