Buongiorno il 10 marzo mi è stata accettata la pensione di invalidità al 76 x cento per motivi di salute pesanti... Mi è arrivata l omologa m anon capisco se mi hanno dato la 104 anke... Vorrei sapere se potete vedere se mi verrà data anke questa... Grazie infinite
Ciao cara, le carte che ho davanti mi parlano di un passaggio complicato, e vedo chiaramente una burocrazia che rema contro. La 104, al momento, non si mostra come qualcosa che ti verrà riconosciuto in automatico. C’è come una chiusura, un freno, quasi come se mancasse qualcuno che spinga davvero per far valere i tuoi diritti.
Il tarocco del Giudizio mi dice che la possibilità c’è, ma non ora, non così com’è. Più avanti, se sceglierai di farti affiancare da persone competenti — un patronato serio, un legale esperto — allora le energie si riattiveranno e potresti ottenere quel riconoscimento.
Per ora, la strada è in salita… ma non è sbarrata. Non mollare, ma non fare tutto da sola. Serve una spinta da chi conosce bene quei meccanismi. E tu, quella forza, ce l’hai.
GRETA
AURORA
FILIPPO
DORIANE
IGOR
MARGOT
LUCA
CRISTAL
GINEVRA
CLOE
MICAELA
SHEILA
PETRA
DIANA
LEONARDO
MIA
FRANCESCA
ANNA
NICOLE
SAUL
TANIA
DENISE
ANTONELLA
VENERE
ELEN
ARIEL
OLIVIA
JEAN
SIRIO
REBECCA
MARLENA
GIONATA
MATILDE
AYDA
IRIS
PAOLA
DAFNE
ASIA
SORAYA
KATIA
ALYSSA
NAOMI
SOFIA
ANGELICA
SWAMI
LELLA
ELIAS
DESIREE
CONSUELO
LAILA
EROS
VANIA
MARIELLA
AURELIO
DALILA