Buongiorno a tutti... Ho una domanda da porvi gentilmente... Presto presenterò la domanda per una 104... Ottenuta tale e ci spero vorrei sapere se mio marito andrà in congedo straordinario per starmi accanto grazie
Cara C.,
le carte parlano di una volontà presente ma non pienamente stabile. Vedo in lui l’intenzione di starti vicino, ma anche molte esitazioni legate alla gestione pratica del congedo. Il Due di Denari mi mostra proprio questo: un equilibrio precario tra senso del dovere e difficoltà personali o lavorative che potrebbero frenarlo.
Se la 104 verrà riconosciuta (e le energie sono favorevoli, anche se con un iter non immediato), il passo verso il congedo straordinario dipenderà da come lui vivrà emotivamente la tua situazione. In fondo, ti vuole bene, ma ha bisogno di sentire che il suo supporto sarà davvero necessario.
Niente è scritto in modo definitivo, ma se parlerai con il cuore e senza pressioni, potresti risvegliare in lui il desiderio di esserci pienamente. La scelta sarà sua, ma tu hai più influenza di quanto pensi. Respira… e resta centrata.
Con affetto.
LELLA
SWAMI
AURORA
MARGOT
LUCA
GINEVRA
CRISTAL
CLOE
ANNA
DIANA
SHEILA
NICOLE
PETRA
SORAYA
ALYSSA
LEONARDO
DORIANE
KATIA
DENISE
ARIEL
MICAELA
SAUL
PAOLA
TANIA
VENERE
ELEN
DAFNE
FRANCESCA
MARLENA
ANGELICA
MIA
OLIVIA
ANTONELLA
SIRIO
NAOMI
SOFIA
CONSUELO
GRETA
LAILA
VANIA
ELIAS
JEAN
DESIREE
REBECCA
ASIA
DALILA
GIONATA
EROS
AYDA
IRIS
FILIPPO
MARIELLA
MATILDE
AURELIO
IGOR