Ci siamo conosciuti da poco in un periodo in cui si trovava nel mio paese ma lavora fuori per la stagione estiva e mi preoccupa molto la distanza, lui sembra seriamente interessato a me e dice di vedermi come la sua donna ideale e costruire qualcosa con me. Riusciremo a continuare questa storia?
Cara amica,
le carte sono sincere e non indulgono: tra voi c’è un’intesa particolare, ma la prova sarà la distanza. Quello che lui dice, che ti vede come la sua donna ideale, che vuole costruire, non è una frase vuota. C’è convinzione nelle sue parole. Ma qui non è il sentimento a essere in discussione, è la costanza.
Nella stesa vedo una connessione che può reggere, ma solo se entrambi sarete disposti a mantenerla viva anche nei momenti di silenzio, lontananza e stanchezza. Tu sei presente, chiara. Lui lo è oggi, ma sarà messo alla prova dal tempo e dal contesto in cui vivrà.
Sì, potete continuare. Ma servirà verità, pazienza e la voglia di scegliere ogni giorno, anche a distanza. Se lui lo farà, allora non sarà solo una stagione. Sarà un inizio.
OLIVIA
NAOMI
AYDA
MARGOT
LUCA
GINEVRA
CRISTAL
CLOE
ANNA
DIANA
SHEILA
NICOLE
PETRA
ALYSSA
LEONARDO
DORIANE
SORAYA
KATIA
DENISE
ARIEL
MICAELA
SAUL
PAOLA
TANIA
VENERE
ELEN
DAFNE
FRANCESCA
MARLENA
ANGELICA
MIA
LELLA
ANTONELLA
SIRIO
SOFIA
CONSUELO
GRETA
LAILA
VANIA
ELIAS
JEAN
DESIREE
REBECCA
ASIA
DALILA
GIONATA
EROS
IRIS
SWAMI
AURORA
FILIPPO
MARIELLA
MATILDE
AURELIO
IGOR